ORARI DI APERTURA:
Lun-Ven: 8.00-13.00 / 14.30-18.30
Sab: 8.00-13.30
TELEFONO:
+(39) 081.8835511

Autodemolizione

L’Autodemolizione Bruno Tras. Ferr. S.r.l. è il più all’avanguardia Centro di raccolta regolarmente autorizzato dalla Regione Campania;

Insignita della Certificazione Ambientale ISO 14001 e dell’attestazione del Regolamento 333/2011 In regola con le normative vigenti, con addetti che operano con procedure che rispettano e tutelano l’ambiente effettuando il corretto trattamento dei veicoli fuori uso a fine vita previsto dalla legge,

Offriamo la Possibilità di ritirare qualsiasi veicolo fuori uso grazie al nostro parco macchine di 11 Veicoli,
L’ufficio Pratiche, si occupa della presa in carico del veicolo, della contestuale emissione del Certificato di Rottamazione, e della radiazione al PRA.

Tutti i veicoli in ingresso vengono immediatamente sottoposti alla messa in sicurezza, utilizzando delle isole di bonifica più efficienti e di ultima generazione, garantendo così la tutela dell’ambiente.

I veicoli vengono poi inviati alle postazioni di smontaggio per la promozione del riciclaggio, in altre parole recuperiamo: vetri, paraurti, pneumatici e tutte le parti da reimpiego.

Per tutelare l’ambiente, tutto l’impianto (Piazzali, Magazzino e Officine) è dotato di una pavimentazione impermeabilizzata in cemento, attrezzata con un sistema di convogliamento per le acque meteoriche, che canalizzano ad un impianto di depurazione con pozzetti e vasche di decantazione e separazione per gli oli.

Ci occupiamo inoltre di:

– Raccolta e trasporto, di rifiuti speciali, pericolosi e non.
– Soccorso auto;
– Trasporto Veicoli Nuovi e Usati per Conto di Terzi;
– Acquisto auto sinistrate;
– Vendita ricambi;
– Spedizione in tutta Europa.